Fiocco rosa per Elisabetta Canalis, che alle 3.43 ha dato alla luce a Los Angeles la piccola Eva Skyler. La bimba, che alla nascita pesava circa 3 chili, è in perfetta salute così come la mamma. Dall’Italia sono partiti alla volta degli Stati Uniti i genitori ed i nonni per salutare la nascita della prima figlia della Canalis, che da anni ormai vive negli States dove ha sposato il chirurgo italiano Brian Perri.

Per la bella Elisabetta finalmente un po’ di pace dopo tante storie turbolente. Per anni ha fatto la felicità dei paparazzi con il suo tira e molla con Bobo Vieri. Poi tra il 2009 ed il 2011 ha vissuto una storia intensa ma anche travagliata con George Clooney.

La bella showgirl sarda ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram la sua felicità pubblicando le foto post-parto: “La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo”. La pagina di Elisabetta Canalis è stata inondata di commenti e di messaggi di congratulazioni.

E’ iniziata una nuova vita per Elisabetta Canalis, che può tornare a sorridere dopo aver perso un figlio circa un anno fa.