Ezequiel Lavezzi

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset la società nerazzurra starebbe considerando Lavezzi quale prossimo rinforzo per la squadra. In particolare, sempre stando a quanto si può leggere su Sport Mediaset, la trattativa sarebbe già a buon punto. In questo senso nella giornata di ieri il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha cenato con gli agenti del calciatore attualmente in forza al Psg.

Stando a quanto è emerso questi sarebbero i termini di base dell’accordo proposto dai nerazzurri.: un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus. In pratica l’Inter che in un primo momento avrebbe voluto ingaggiarlo d’estate a parametro zero adesso starebbe provando a giocare d’anticipo in modo da soffiare l’ex calciatore del Napoli dalla temibile e agguerita concorrenza di Chelsea e Barcellona. Molto dipenderà dalla volontà di Lavezzi che già dai tempi del Napoli amava la movida milanese.

In questo momento tuttavia il Chelsea di Abramovich ha una marcia in più rispetto alle altre concorrenti perché ha già intavolato le trattative col Paris-Saint Germain per la cessione del calciatore ed anzi avrebbe già trovato un accordo di massima. Ma come detto l’ultima parola spetterà al Pocho.