champions league diretta tv e streaming match

Ritorna la Champions League, Roma e Juventus scaldano i motori dopo la prima giornata positiva per entrambe. I giallorossi stasera, dopo il pareggio col Barcellona col gol-capolavoro di Florenzi, volano a Minsk contro i bielorussi del Bate Borisov a caccia dei primi tre punti. Una vittoria che lancerebbe gli uomini di Garcia in rampa di lancio, ma il tecnico francese ha diversi problemi di formazione.

Attacco decimato con gli infortuni di Totti e Dzeko, a mezzo servizio anche Iago Falque. Fuori dai giochi anche Keita. Garcia dovrebbe affidarsi al tridente composto da Iturbe, Gervinho e Salah. Il Bate Borisov è un avversario abbordabile, anche se tra le sue fila bisogna tenere d’occhio Hleb, un passato nell’Arsenal.

Domani invece tocca alla Juventus, che se la dovrà vedere con il Siviglia dopo l’exploit in terra inglese contro il Manchester City. Le due squadre faticano nei rispettivi campionati, ma brillano in Champions. In palio tre punti pesanti per la leadership del girone.

Non ci sarà l’ex Llorente che ci teneva tanto a tornare a Torino. Ci sarà invece l’altro ex, Immobile, che partirà dalla panchina. Allegri manda in campo il tridente Cuadrado, Morata e Pereyra, vuole una vittoria per rinsaldare la sua panchina traballante.