Da un punto di vista “gossipparo” la separazione di Belen Rodriguez da Stefano De Martino è stato un vero e proprio terremoto nel mondo dello showbiz italiano. Al punto che, secondo quanto riferito dal sito online Oggi.it, la cosa sarebbe stata la causa della nascita di dissidi tra Belen e Cecilia Rodriguez, le due sorelline terribili apparse sempre molto unite.

Cecilia è molto legata a Stefano De Martino e crede nella famiglia, per questo motivo secondo Oggi.it non avrebbe affatto approvato la decisione della sorella Belen di chiudere il rapporto col suo ormai ex compagno e padre del figlio Santiago. Sui social le due sorelle pubblicavano spesso foto che le ritraevano insieme, scatti che da tempo non comparivano più.

Ma a voler spazzare via queste voci ci ha pensato la stessa Cecilia, che sul suo profilo di Instagram ha postato una foto di un articolo in cui il fondatore di Guess, Paul Marciano, paragona Belen Rodriguez a Sophia Loren.

Se il concetto non fosse chiaro, anche Belen Rodriguez ha ribadito il concetto che non c’è alcuna frizione con la sorella Cecilia, postando una foto che le ritrae entrambe sorridenti ad una festa di compleanno di un’amica. Pace fatta, se mai c’è stata una guerra.