Mancini Inter

Roberto Mancini ha perso il sorriso di qualche giornata fa dopo le due sconfitte interne nelle ultime tre giornate. Adesso il Mancio chiede qualcosa al calciomercato nerazzurro, che sembra essere molto intenso. Si lavora per un attaccante esterno, il sogno continua ad essere Lavezzi. Si svincolerà a giugno, per averlo ora servono almeno 6 milioni.

L’Inter guarda in casa Sampdoria, piacciono i gioielli Fernando, Eder e Soriano, ma per convincere Ferrero a cederli servono un bel po’ di milioni. Il nome nuovo è quello di Fellaini del Manchester United, già nel mirino del Milan. A centrocampo potrebbe essere sacrificato Guarin, che piace in Cina dove almeno due club sono disposti a mettere sul piatto 15 milioni di euro.

Sul piede di partenza anche Ranocchia e Juan Jesus, che piace alla Roma. Vidic rescinderà il contratto, sotto osservazione Heurteaux dell’Udinese, Izzo del Genoa e Barba dell’Empoli nel mirino anche di Napoli, Lazio e Roma.

Al momento sembra intoccabile Brozovic, che sta entrando sempre più nei meccanismi di Mancini. Da valutare la posizione di Jovetic, che dopo un avvio di campionato scintillante ha perso il posto da titolare dopo un presunto battibecco molto acceso proprio con Mancini.