Charlotte Lazzari inaugura i parti “vip” del 2016 mettendo alla luce la piccola Lea, rendendo così padre Kledi Kadiu. Il ballerino non ha resistito e ha voluto condividere la sua gioia pubblicando la foto della primogenita, in compagnia di mamma e papà all’ospedale, sui profili social di Facebook ed Instagram.

Con due genitori così, entrambi professionisti del ballo, è facile immaginare che nel DNA della piccola Lea ci siano i geni della danzatrice. Tra il ballerino albanese e la ballerina di origini francesi è stato amore a prima vista. Si sono conosciuti meno di un anno fa, ed è subito scoppiato l’amore.

E dopo pochi mesi dal loro fidanzamento, ecco che arriva la piccola Lea a riempire la vita dei due genitori vip. Era stato lo stesso Kledi in un’intervista ad agosto ad annunciare la gravidanza della compagna Charlotte: “A gennaio diventerò padre di una bella bambina. E’ un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte.

Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicità, che è la più grande che un uomo possa provare”.