Antonella Clerici

Antonella Clerici è stata paparazzata da Novella 2000 mentre si scambiava un bacio con l’ortopedico che le ha rimesso in sesto la schiena dopo un’ernia lombare. Il medico, Adolfo Panfili, di 60 anni ha riaccompagnato a casa la giornalista nonché conduttrice televisiva del fortunato programma “La Prova del Cuoco” in sella alla sua Harley Davidson. Ma prima di lasciarsi a quanto pare i due si sono salutati con questo bacio intimo ed appassionato.

Insomma non si sa se il bacio sia stato solo la debolezza di un momento, oppure se invece segni l’inizio di una nuova storia d’amore per la conduttrice. Stando ai soliti bene informati la Clerici avrebbe trascorso queste festività natalizie e di Capodanno con la famiglia, ovvero con Eddy Martens e la figlia Maelle avuta sempre da quest’ultimo.

Ma a quanto pare qualcosa deve essersi rotto ad inizio di questo nuovo anno, tuttavia è noto che la Clerici ed Eddy Martens si sono separati nel 2013. D’altro canto pare che Eddy sia lontano da Roma impegnato com’è a gestire una attività commerciale a Marcianise, paese in provincia di Caserta. Fatto sta che almeno per il momento su questa vicenda non si sono pronunciati nè la Clerici nè tantomeno l’ortopedico Adolfo Panfili. Seguiteci per rimanere sempre informati sul prossimo gossip!.