Sanremo si è sempre contraddistinto negli ultimi anni non solo per essere il Festival della musica italiana, ma anche perché ha portato sul palco dell’Ariston grandi ospiti di fama internazionale. Carlo Conti non vuole deludere le attese neanche quest’anno, e proseguono le trattative per ingaggiare Rihanna al prossimo Festival di Sanremo 2016. Possibili superospiti potrebbero essere anche Bruno Mars e Alvaro Soler.

Grande incertezza anche per le vallette, anche se per il momento le favorite principali sono Laura Chiatti e Vanessa Incontrada. L’outsider potrebbe essere Isabelle Adriani, bellezza emergente dal fascino mediterraneo. E a proposito di fascino mediterraneo, a sorpresa la valletta di Carlo Conti potrebbe essere proprio Monica Bellucci.

Restano in lizza anche se con poche chanches Michelle Hunziker e Paola Cortellesi. La showgirl svizzera, se dovesse essere scelta, potrebbe incontrare il suo ex compagno Eros Ramazzotti, che con Laura Pausini ed i Pooh sarà tra gli ospiti italiani.

Virginia Raffaele sarà invece con ogni probabilità il volto comico del Festival di Sanremo 2016. Il dopo-Festival sarà invece condotto da Piero Chiambretti, che è ormai di casa all’Ariston. Tutti i nodi verranno sciolti alla prossima conferenza stampa pre-Festival che si terrà a Sanremo il prossimo 12 gennaio.