Home / Attualità / Serie A 6a giornata: risultati e classifica
Serie A Calcio

Serie A 6a giornata: risultati e classifica

La 6a giornata di Serie A è cominciata con gli anticipi di ieri. Il Napoli di Sarri vince per 2 a 1 contro la Juventus.  Buona la prova offerta dagli azzurri, i bianconeri hanno reagito troppo tardi e i partenopei sono riusciti a ben contenere la reazione della squadra allenata da Allegri. Nell’anticio delle 12:30 il Milan è stato sconfitto per un gol a zero dal Genoa. Insomma Mihajllovic sta provando a trovare la formula migliore per i rossoneri ma evidentemente deve lucidare ancor di più la lampada.

RISULTATI 6a GIORNATA SERIE A

Questi i risultai della 6a giornata di Serie A: Genoa-Milan 0-1 (giocata alle 12.30), Roma.Carpi 5-1, Bologna-Udinese 1-2, Sassuolo-Chievo 1-1, Torino-Palermo 2-1, Verona-Lazio 1-2. Alle ore 20.45 si gioca Inter-Fiorentina. Questo sesto turno prosegue domani 28 settembre: alle 19 si disputa Frosinone-Empoli e alle 21 Atalanta-Sampdoria.

CLASSIFICA AGGIORNATA 6a GIORNATA SERIE A

Questa la classifica aggiornata di Serie A dopo la sesta giornata: Inter 15 punti; Torino 13, Fiorentina, Sassuolo, Lazio 12; Roma, Chievo 11; Sampdoria 10; Napoli, Milan 9; Atalanta 8; Palermo 7; Genoa, Udinese 6; Juventus 5; Empoli, Verona 4; Bologna 3; Carpi 2; Frosinone 1

About Anastasia Patrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *