Google Doodle Felice Anno Nuovo 2016

E’ cominciato ormai il conto alla rovescia per questo 2016. Mancano davvero poche ore all’ingresso del nuovo anno ed è tutto un fervere di preparativi. Anche Google, come da tradizione da qualche anno, ha voluto fare il suo personale augurio di Buon Anno e Felice Anno Nuovo ai suoi utenti con un doodle.

Nella giornata di oggi 31 dicembre 2015 aprendo la home page di Big G è possibile notare un dsegno animato in cui compaiono cinque uccelletti che pencolano ai bordi di un ramo. Tra il 4 e il 5 degli uccelli c’è un uovo  con la scritta 2016. Insomma il celebre motore di ricerca si rifà all’uovo quale simbologia per indicare la nascita del nuovo anno.

D’altronde dopo avervi dato consigli sul cenone di Capodanno, sui concerti gratuiti in piazza nelle principali cità italiane, sugli auguri di Buon Annno e Felice Anno nuovo in quasi tutte le lingue del mondo, non poteva mancare anche questo articolo sul doodle di Google che ricorda agli internauti con un suo logo personalizzato l’avvicinarsi della notte di San Silvestro. Ed allora non ci resta che farvi un personale e sincero augurio di Buon 2016 perché si avveri tuttto ciò che desiderate.