Belen Rodriguez

La notizia della separazione tra  Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sicuramente quella che sta facendo più discutere in tema di gossip. L’annuncio della separazione è stata data dall’avvocato della showgirl argentina, Andrea Miccichè. Neanche il tempo di metabolizzarla che, stando alle ultime indiscrezioni, sembrano già esserci stati dei nuovi sviluppi.

Nella giornata di ieri l’inviato di Striscia La notizia Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro a Christian Vieri mentre era a cena in un ristorante di Milano. In pratica l’inviato di Striscia  dai messaggi in chat che si sono scambiati sul cellulare l’ex calciatore e la conduttrice di Tu si que vales, ha lasciato intendere che tra i due potrebbe esserci del tenero. Vieri ha però smentito, anche se lo fatto con un sorriso d’imbarazzo.

Fatto sta che a telecamere spente Belen è andata nello stesso ristorante e si è intrattenuta al tavolo di Vieri salutandolo affettuosamente con un  bacio sulla guancia ed in effetti i due sono buoni amici, ma potrebbe esserci qualcosa di più? Stando al video pubblicato sul proprio profilo Instagram dalla showgirl argentina sembrerebbe proprio di no, ma in tema di gossip mai dire mai! Continuate a seguirci, vi aggiorneremo sui prossimi sviluppi.