Ne è passata di acqua sotto i ponti quando da bambina Selena Gomez era la protagonista delle serie tv “Barney & Friends” e quando da adolescente lavorava come attrice in diverse serie televisive della Disney. La piccola Selena è cresciuta ed oggi è diventata una donna, e che donna!

Da ragazza acqua e sapone si è trasformata in una bomba sexy, anche se la sua svolta trasgressiva non è paragonabile a quella di Miley Cyrus, altra ex star della Disney.

Nel nuovo video “Hands to Myself”, dall’album “Revival”, la bella Selena si presenta sempre più sensuale. Una frangetta molto intrigante ed una lingerie nera e molto sexy. Il video scorre e diventa sempre più bollente, con la bella cantante che si sveste sempre di più fino ad apparire completamente senza veli.

In sua compagnia il modello Christopher Mason, che secondo il gossip sarebbe particolarmente attratto dalla bella Selena. Sembra infatti che i due si siano scambiati dei messaggi sui social particolarmente teneri, lasciando presupporre qualcosa in più di una semplice amicizia. Rumor prontamente smentito, anche perché il modello è padre e marito.

GUARDA IL VIDEO >>> HANDS TO MYSELF