Mancini Inter

La sconfitta patita ad opera dalla Lazio non cambia nulla  a conti fatti in classifica, l’Inter chiude quest’anno in vetta, tuttavia il modo in cui è maturata sembrerebbe aver aperto delle fratture all’interno dello spagliatoio. A dare notizia di queste ripercussioni del match perduto sul morale dei nerazzurri è la Gazzetta dello Sport.

In particolare, secondo il quotidiano sportivo, vi sarebbe stata una lite dai toni piuttosto accesi tra Roberto Mancini e l’attaccante Stevan Jovetic. In pratica il tecnico gli avrebbe detto negli spogliatoi durante l’intervallo che l’attaccante montenegrino sarebbe sceso in campo anche nel secondo tempo, tuttavia al 58′ ha sostituito Jo-Jo. L’attaccante pare che non l’abbia presa affatto bene ed anzi a fine partita sarebbero intervenuti dei compagni perché il litigio rischiava di prendere una piega davvero poco onorevole.

Tuttavia, sempre stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non sarebbero finiti qui i malumori dello spogliatoio nerazzurro: scintille ci sono state anche tra Felipe Melo e Mauro Icardi, che ha criticato  il brasiliano per il modo con cui ha provocato il rigore. Tuttavia sia Mancini con un twitter che la società nerazzurra con una nota ufficiale, hanno minimizzato questi episodi ritenendoli normali situazioni della vita di uno spogliatoio.