Home / Attualità / Risultati serie A: Napoli corsaro a Bergamo, ok Roma e Fiorentina
Serie A

Risultati serie A: Napoli corsaro a Bergamo, ok Roma e Fiorentina

Si conclude oggi la 17esima giornata di serie A in un campionato sempre più spezzatino. Il Napoli trionfa a Bergamo in una partita molto ruvida. Azzurri avanti con rigore di Hamsik, immediato il pari bergamasco con Gomez. Higuain tira fuori gli azzurri dai guai con una doppietta, nel finale ancora Hamsik dal dischetto fallisce il poker. Bene anche la Fiorentina, che archivia la pratica Chievo coi gol di Kalinic e Ilicic.

Risorge la Roma, che supera il Genoa con i gol di Florenzi e del giovane Sadiq Umar. Nella sfida della mezza la Juve vince a Carpi 2-3. Padroni di casa avanti con l’ex Borriello, Mandzukic con una doppietta ribalta il risultato. Pogba cala il tris, nel finale autogol di Bonucci.

1-1 tra Verona e Sassuolo, in rete i “vecchietti” Floccari e Toni. Nella sfida di ieri partita ricca di gol ed emozioni tra Bologna ed Empoli, finita 3-2 per i toscani. Vantaggio empolese con Pucciarelli, pari bolognese con Brienza e gol di Maccarone. Nuovo pari felsineo con Destro, ma Maccarone chiude i conti col gol finale.

Alle 18:00 in programma Frosinone-Milan, Sampdoria-Palermo e Torino-Udinese. In serata il big match Inter-Lazio alle 20:45.

About Francesco Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *