Bellissime lo sono senz’altro, anzi sono le donne più belle al mondo ma non si può dire che tra le tante qualità che madre natura ha voluto elargirgli ci sia anche il bel canto. Parliamo delle modelle di Victoria’s Secret che fanno gli auguri di Natale ai loro fan cantando un classico in queste occasioni: ovvero 12 Days of Christmas. Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Behati Prinsloo, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Stella Maxwell, Romee Strjid, Taylor Hill, Sara Sampaio, Martha Hunt si affacciano da un balcone aprendo e chiudendo le finestre di un palazzo intonacate tutte di rosa.

Un po’ remake dello spot Egoiste di CHanel e un po’ calendario dell’Avvento all’insegna del: anche gli angeli possono indurre in tentazione a fare peccato?  Insomma sembra proprio di stare dinanzi a delle divine creature fino a quando non intonano la magia del Natale. Alle modelle che ovviamente indossano alcuni completini del celebre marchio di intimo americano, siamo sicuri che verranno perdonate queste piccole stonature a fronte di tanta grazia e leggiadria.  In effetti si è trattato di un vero e proprio Fashion Show .

D’altronde è davvero facile rimediare al canto stonato di queste sirene: basta abbassare il volume dell’audio e il gioco è fatto. In appendice all’articolo potete guardare su You Tube la performance  delle bellissime modelle  di Victoria’s Secret.

https://youtu.be/Dwrm0X7RL0c