Federica Panicucci

Insomma le voci che già da tempo giravano su una crisi tra Federica Panicucci e Mario Fargetti alla fine sono state confermate. Stavolta però a differenza delle altre coppie note del mondo dello spettacolo che utilizzano spesso i social, ad esempio pubblicando un  post su Facebook o un Tweet per sancire la fine della loro storia, nel caso della presentatrice tv e del dj nonché produttore discografico è stato diffuso un comunicato stampa da parte dell’avvocato Giulia Bongiorno che recita testualmente: “Con immenso dispiacere, ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli“.

Ed ancora: “Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori, e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione“. Infine l’avvocato chiede ai media il rispetto della privacy in questo momento così difficile per la coppia: “Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli“.

Indubbiamente però stupisce la fine di questo legame d’amore in quanto la coppia sembrava molto affiatata anche se i primi dubbi si erano insinuati già la scorsa estate a Forte dei Marmi. Federica Panicucci e Mario Fargetta erano sposati da 9 anni e dal matrimonio sono nati due figli, Sofia di 10 anni e Mattia di 8.