Vasco Rossi è pronto a ritornare sul palco in grande stile. Il Live Kom2016 farà tappa a Roma nel prossimo anno, e dovrebbero essere le uniche date del tour. Il Komandante sarà il 22 ed il 23 giugno allo stadio Olimpico di Roma, la grande assente del tour del cantante di Zocca della scorsa edizione.

Vasco Rossi tenne ben tre concerti nel 2014 nella capitale, in cui ottenne altrettanti “sold out”, e dopo aver marcato visita l’anno scorso ha deciso di farsi perdonare con due tappe a Roma. Con un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook il Komandante ha dato l’anteprima: “In AnteprimaEsclusivaAbusiva solo x voi eccolo il manifesto dell’Unico Appuntamento Live per il 2016……VASCO LIVE KOM ROMA !!!”.

Naturalmente appena è stata appresa la notizia tra i fan è scattata già la caccia al biglietto. Gli iscritti al Fan Club ufficiale ed i titolari di carta American Express potranno iniziare ad acquistare i biglietti dalle ore 10:00 di lunedì 14 dicembre alle ore 10:00 di mercoledì 16 dicembre.

La vendita generale aperta a tutti comincerà invece dalle ore 11:00 di mercoledì 16 dicembre, i biglietti saranno acquistabili su www.livenation.it oppure su www.ticketone.it.