Valeria Marini è stata ospite di Paola Perego a “Domenica In”, dove ha raccontato molto della sua vita intima e privata: dai suoi amori all’addio doloroso al padre. Partendo dai flirt giovanili, si scopre che c’è stato un amore davvero particolare nella vita della Marini, cioè Jovanotti.

La Valeriona nazionale racconta che entrambi erano giovanissimi, lui faceva il dj e lei ballava e serviva ai tavoli nello stesso villaggio. Si conobbero e si innamorarono, con un bacio romantico sotto le stelle: “Era solare, pieno di gioia, come oggi. Il primo bacio? In riva al mare. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio”.

Ma l’amore più grande della vita della Marini, come lei stesso ha ammesso, è stato il padre ormai scomparso: “Prego sempre per lui che era buono e sarà in Paradiso. Avrei voluto passare più tempo con lui e la mia famiglia. Ci siamo visti poco perché sempre presi a correre dietro gli impegni di lavoro. E’ stato un papà fantastico”.

Infine racconta della sua love story con Vittorio Cecchi Gori, una storia finita comunque bene. Tra i due è rimasto un forte affetto, e alla fine arriva la telefonata a sorpresa di Vittorio Cecchi Gori, che si scambia frasi molto dolci con la sua ex compagna.