Gravidanza

La vita si sa è imprevedibile nel bene come nel male. Quanto accaduto a una donna di Corato (Bari) questa mattina si potrebbe dire che rientra nell’avventuroso. La donna era uscita per fare una  breve spesa al supermercato ma al suo ritorno non è tornata con la busta degli acquisti bensì con il suo neonato tra le braccia.

La donna ha iniziato ad avere le contrazioni proprio quando si trovava in supermercato ed ha capito che da lì a poco avrebbe partorito. La 25enne avrebbe chiesto di usare il bagno e poi in pratica ha fatto tutto da sola. I clienti e il proprietario del supermercato hanno chiamato quindi un’ambulanza per prestarle i primi soccorsi.

Gli operatori sanitari, una volta giunti sul posto e verificate le condizioni di salute di madre e figlio, li hanno quindi condotti in ospedale. Entrambi si trovano in ottima salute.

Tuttavia stando a quanto riferito dai soccorritori pare che la neo-mamma avrebbe detto di volersi disfare del piccolo appena nato. In ospedale la donna viene seguita anche da alcuni psichiatri. Intanto di quanto accaduto sono stati anche informati i servizi sociali del comune dove risiede.