Home / Attualità / Napoli-Inter, probabili formazioni: dubbio Icardi per Mancini
Napoli Higuain

Napoli-Inter, probabili formazioni: dubbio Icardi per Mancini

Stasera si gioca Napoli-Inter, una partita fondamentale per la lotta scudetto, che metterà in palio non solo tre punti pesantissimi, ma anche la consapevolezza di poter aumentare la propria autostima. I nerazzurri praticano un gioco poco spettacolare ma vincente, che si basa sui colpi dei singoli che abbondano di qualità soprattutto in attacco. I partenopei, dopo un avvio stentato, seguendo le direttive di Sarri hanno costruito una macchina perfetta dalla difesa all’attacco.

Le probabili formazioni di Napoli-Inter non prevedono stravolgimenti per Sarri. Solito 4-3-3. Tra i pali ritorna Reina dopo il turno di riposo in Europa League. Difesa a 4 composta da Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam. Jorginho in cabina di regia, supportato dalla forza di Allan e la sagacia tattica di Hamsik. Insigne e Callejon saranno gli alfieri del bomber principe Higuain.

Mancini orientato a varare un’Inter col 4-3-3. Handanovic in porta, in difesa l’affiatata coppia Murillo-Miranda. Nagatomo a destra sulle tracce di Insigne e Juan Jesus a sinistra. In mediana Medel, Kondogbia e Guarin in vantaggio su Felipe Melo. Tridente tutto da scoprire. Dovrebbero esserci Ljajic e Perisic sulle fasce, con Jovetic guastatore avanzato al posto di Icardi.

NAPOLI-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. ALL. Sarri.

INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Guarin; Perisic, Jovetic, Ljajic. ALL. Mancini.

About Francesco Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *