Stefano Accorsi Bianca VItali Sposi

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono novelli sposi. I due si sono detti sì presso il municipio di Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza dove il sindaco li ha uniti in matrimonio. La cerimonia ufficiale si è svolta con molta discrezione alla presenza di pochi amici intimi e parenti.

L’attore si è presentato con un completo blu elegantissimo, mentre la modella ha indossato un abito bianco. A darne notizia è stato l’agente di Accorsi che su Facebook ha pubblicato alcune foto della cerimonia. In realtà l’attore di numerosi film di successo tra cui “L’ultimo bacio” di Muccino, fa coppia con Bianca Vitali già da tempo. Accorsi era reduce da un lunga relazione con Laetitia Casta, la modella francese, da cui ha avuto anche due figli, che è terminata nell’agosto del 2013.

Con Bianca invece si è conosciuto sul set di 1992 (serie tv prodotta da Sky Cinema relativa al periodo di Tangentopoli ) e da quel momento in poi sono stati avvistati sempre più spesso insieme lasciando intuire che tra i due fosse nato del tenero.

Tuttavia il viaggio di nozze della coppia sarà rimandato perché al momento Accorsi è impegnato con il “Decamerone Vizi Virtù e Passioni” che lo sta portando in giro un po’ in tutta Italia. Insomma tanti auguri a una delle coppie più discrete dello spettacolo italiano.