Max Biaggi ritorna in pista ed il motore dell’amore torna a rombare. La nuova fiamma del 44enne motociclista romano è Bianca Atzei, cantante milanese salita alle cronache della ribalta dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Max Biaggi aveva annunciato la fine della sua relazione con Eleonora Pedron, durata ben 12 anni e che gli ha dato anche due figli.

Adesso però è ora di voltare pagina, lo stesso Max Biaggi su Twitter dedica un romantico cinguettio al suo nuovo amore: “Non arrendersi mai, perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio @biancaatzei”. La stessa cantante poche ore prima aveva dedicato un messaggio altrettanto romantico a Max: “Buonanotte cuori!! #duecuorieunacapanna #ciabattepelose”.

Sembra essere nata una nuova coppia vip, per la gioia di fotografi e paparazzi. E’ stato decisamente un anno importante per la carriera di Bianca Atzei. Come detto prima la partecipazione a Sanremo, poi la pubblicazione del primo album e una collaborazione con i Modà e con Alex Britti.

Adesso è arrivato anche l’amore per la bella Bianca Atzei, insomma il 2015 è per lei davvero un anno da incorniciare con il nuovo amore Max Biaggi.