Home / Attualità / Serie A, risultati della 13a giornata: vola il Napoli, frenata Fiorentina
Serie A

Serie A, risultati della 13a giornata: vola il Napoli, frenata Fiorentina

Non si ferma più il Napoli di Maurizio Sarri, che ha espugnato il Bentegodi di Verona e si gode il primato. In gol Insigne e poi il solito Higuain. La Fiorentina fermata in casa sul 2-2 da un ottimo Empoli, le due squadre danno vita ad un derby toscano scoppiettante. Ospiti in vantaggio due volte prima con Livaja e poi con Buchel, nella ripresa entra Kalinic dalla panchina e con una doppietta fissa il punteggio sul 2-2.

Ieri la Roma ha pareggiato 2-2 a Bologna. Felsinei avanti con Masina, prima Pjanic e poi Dzeko, entrambi su rigore, ribaltano il risultato. L’ex Destro, sempre dagli undici metri, sigla il 2-2 finale. Nell’altro big match la Juventus piega il Milan 1-0 con Dybala.

Il Genoa batte il Sassuolo 2-1. Rincon sigla il vantaggio genoano, nel finale succede di tutto: prima il pari di Acerbi e poi il gol-vittoria di Pavoletti. E’ 1-1 tra Lazio e Palermo, in gol Goldaniga per i rosanero e Candreva su rigore per i biancocelesti.

Blitz del Torino a Bergamo contro l’Atalanta, gol di Bovo. Vittoria importante del Chievo in trasferta contro il Carpi. I gol di Inglese e Meggiorini per i clivensi, autogol poi di Gamberini. L’Udinese batte 1-0 la Sampdoria col gol di Badu. Questa sera Inter-Frosinone chiuderà la 13a giornata di serie A.

About Francesco Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *