Dalla Spagna arriva una notizia-bomba di mercato destinata a sconvolgere i destini di Real Madrid e Psg. I giornalisti spagnoli di “Sport” annunciano che Al-Khelaifi, il magnate del Psg, è pronto a volare in Spagna con un unico obiettivo: strappare Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Mercato o fantamercato?

Una cosa è certa, in casa Real la situazione non è delle più serene. Cristiano Ronaldo avrebbe attaccato Rafa Benitez, secondo alcune fonti avrebbe detto chiaro e tondo a Florentino Perez che con quell’allenatore il Real non vincerà mai. Ma lo stesso presidente delle “merengues” sarebbe stanco delle bizze del presunto mal di pancia del campione lusitano.

Nell’ultima sfida di Champions, che ha visto di fronte proprio Real Madrid e Psg, Ronaldo secondo i ben informati avrebbe sussurrato a Blanc che gli piacerebbe giocare in una squadra allenata da lui. La clausola rescissoria di CR7 è inaccostabile, un miliardo di euro, ma secondo “Sport” 113 milioni di euro potrebbe essere il prezzo giusto per acquistare il campione portoghese.

Ronaldo ha vinto tutto col Real Madrid, e probabilmente starebbe pensando di cambiare aria per avere nuovi stimoli. L’eventuale addio di CR7 tuttavia non si concretizzerà nel mese di gennaio, ma solo alla fine della stagione.