Tra Rafael Benitez e Cristiano Ronaldo non è mai scoccata la classica scintilla, e sin dall’inizio i due si sono cordialmente detestati e sopportati per il bene comune del Real Madrid. Secondo quanto rivela il Confidencial l’asso portoghese, prima della trasferta di Siviglia dove i blancos hanno perso 3-2, avrebbe confidato a Florentino Perez: “Con questo allenatore non vinceremo mai nulla”.

Sono arrivate le smentite di rito ma in ogni caso, Benitez o no, i malumori di Cristiano Ronaldo sono evidenti. Si sussurra che sia fortemente tentato dalle sirene francesi, in modo particolare il Psg di Nasser Al Khelaifi lo corteggia e neanche tanto segretamente.

Nell’ultima sfida di Champions tra Psg e Real Madrid CR7 ha detto qualcosa nell’orecchio di Blanc, cosa gli abbia sussurrato resta un mistero. Ma anche il Chelsea di Mourinho sta pensando di riportarlo in Premier League.

Fonti vicine a Perez rivelano che il presidente delle merengues si sia detto pronto a cedere il suo campione, se qualcuno è disposto a pagare la cifra. Cosa che è praticamente impossibile, poiché la sua clausola rescissoria è di un miliardo di euro, una cifra forse inarrivabile anche per gli sceicchi. Intanto sabato c’è Real Madrid-Barcellona, non c’è tempo per rumors e mal di pancia.