Mario Balotelli

L’ultima volta in campo di Mario Balotelli è stata il 27 settembre scorso contro il Genoa. Da allora SuperMario è fermo ai box per una pubalgia. Purtroppo la terapia conservativa provata finora non ha dato gli esiti sperati per cui l’intervento chirurgico è l’ipotesi che ha maggiore credito in questo momento.

D’altronde l’ultima parola oltre allo staff medico dei rossoneri spetta al Liverpool, in quanto il club inglese detiene il cartellino dell’attaccante rossonero. Se dovesse quindi arrivare l’ok da Liverpool l’intervento slitterebbe per la prossima settimana. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno al mese e mezzo.

Eppure quest’anno l’ex calciatore del Chelsea ce l’ha messa tutta per ben figurare tenendosi lontano dalla fama di “cattivo ragazzo” che l’ha accompagnato fino a questo punto della sua carriera. D’altronde Mihajlovic è stato chiaro fin dall’inizio nel sottolineare che non gradisce primedonne in squadra. Balotelli si è quindi aggregato al gruppo mettendosi a dipsosizione del suo allenatore.

Nelle poche gare che lo si è visto in campo ha anche segnato un gol e si è ben mosso.  Poi è arrivato lo stop forzato a causa dell’infortunio. Di certo i rossoneri nonostante Bacca e Luiz Adriano hanno bisogno di un attaccante come Mario che appena vede la porta la butta dentro.