Il pubblico non perdona Ruben Invernizzi, tornato insieme a Francesca Baroni

Temptation Island 2017 è finito il 31 luglio 2017 con un’ultima puntata a dir poco scoppiettante. L’ultima edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia è stato sommerso da critiche, ma anche da elogi per gli ascolti della rete ammiraglia Mediaset, Canale5. Le sei coppie si sono messe in gioco, affrontando tutte le critiche del caso alla fine della trasmissione. I più amati sono Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, mentre sono diventati molto impopolari Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, il #PrayForRuben bergamasco con una fidanzata che pensava solo all’azienda e all’apparenza invece che all’amore. Ebbene, Francesca e Ruben sono tornati insieme e il pubblico non perdona, tranne Valeria Bigella, la quale ha risposto a questo con una dedica Instagram.

Ruben e Francesca insieme, il commento di Valeria Bigella dopo Temptation Island 2017

Ruben, durante l’ultimo falò di confronto richiesto dalla fidanzata Francesca, ha scelto di lasciare il programma senza di lei. Dapprima, la Baroni era d’accordo, ma dopo una notte insonne ha tentato in tutti i modi, il giorno dopo, a riprenderselo. Ruben era rimasto della sua idea, ma qualcosa è cambiato dopo un mese. A dire il vero, qualcosa si era intuito da Instagram e da qualche anticipazione data dalla Baroni, ma nessuno si aspettava che #PrayForRuben tornasse sui suoi passi e stesse di nuovo insieme a Francesca. Ruben difende Francesca, dicendo ai followers che ognuno è libero di pensarla come vuole, ma certi commenti sono stati imbarazzanti. Dice di non accanirsi contro la sua fidanzata e di rispettare la sua decisione, data dal fatto che nella vita reale, la Baroni gli ha sempre portato rispetto. Invita inoltre a non basarsi unicamente su un programma televisivo.

Valeria Bigella capisce benissimo la situazione di Francesca e Ruben: durante il programma, il fidanzato Alessio Bruno ne ha fatte di tutti i colori con la tentatrice Carmen Rimauro, tanto che la sarda era risoluta nel lasciarlo. Durante il falò, però, gli ha concesso una seconda possibilità. In questi giorni, i protagonisti di Temptation Island 2017 sono a Milano e la conferma arriva dai social. Valeria inoltre risponde alle critiche di Ruben e Francesca con una dedica tra le foto milanesi, in uno scatto che ritrae anche Ruben, definito da lei “il fidanzato perfetto”.