Fiorentina serie a

La domenica calcistica dell’undicesima giornata di serie A si apre con il poker viola, che abbatte la resistenza piuttosto flebile del Frosinone. Gigliati subito avanti con un gol di Rebic, aiutato dal vento. Poi arrivano in sequenza le reti di Rodriguez, Babacar su rigore e Suarez. Nella ripresa il gol della bandiera di Frara per gli ospiti.

I viola raggiungono l’Inter al primo posto, che ha battuto nell’anticipo del sabato la Roma per 1-0, gol di Medel. Nell’altro anticipo la Juventus fa suo il derby della Mole. Di Pogba, Bovo e Cuadrado nel finale i gol. Il Napoli spreca tanto contro il Genoa, a Marassi è 0-0.

Con lo stesso e identico risultato finiscono anche Udinese-Sassuolo e la sfida salvezza Carpi-Verona, dove invece vince la paura. Questa sera si gioca Lazio-Milan, una partita importante per i due allenatori che stanno cercando di trovare la quadratura giusta per le loro squadre.

L’undicesima giornata si chiuderà lunedì 2 novembre. Alle 19:00 è in programma la sfida tra Chievo e Sampdoria. I clivensi vogliono allontanarsi dalla zona calda, i doriani cercano punti per la zona europea. Chiude alle 21:00 la sfida Palermo-Empoli, Iachini chiamato a vincere dopo la sfuriata del patron Zamparini.