coppia rapporto

coppia rapportoSidenafil, è una molecola che promette di risolvere uno dei probemi che maggiormente terrorizza il genere maschile: la disfunzione erettile. Il prodotto viene assunto per via orale ingerendo una piccola pellicola imbevuta del princioio attivo. Risulta più efficace rispetto ai farmaci di questo tipo, in quanto fa effetto già dopo 20 minuti dall’assunzione. A seconda delle esigenze saranno disponibili tre dosaggi da 25, 50, 75 e 100 milligrammi.

Il farmaco sarà reperibile in farmacia ma sarà comunque richiesta la prescrizione da parte del medico. Gli esperti sottolineano che questo cerotto speciale agisce sulla disfunzione erettile aumentando la vasodilatazione locale e permette di avere una erezione in tutti quei soggetti che hanno un deficit.

D’altronde stando agli ultimi dati diffusi dalla Società italiana di urologia (Siu), il 30% dei maschi italiani è affetto da disturbi sessuali: il 15,5% soffre di disfunzione erettile, il 7,5% di eiaculazione precoce, il 7,6% di calo della libido e patologie ai testicoli.