isola-dei-famosi

isola-dei-famosiNon si capisce se stiano ancora assieme o sono soltanto buoni amici, tuttavia quel che è certo è che Raz Degan e Paola Barale sono una coppia-non coppia che intriga molto il pubblico. L’incontro che hanno avuto all’Isola in particolare ha toccato molto i telespettatori.

Raz Degan, la dedica su Instagram alla Barale

Nelle ultime ore il naufrago vincitore del reality ha postato sul proprio profilo Instagram una dedica alla sua ex. Queste le sue parole: “Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale”. La Barale pare che abbia apprezzato, tanto che ha condiviso a sua volta il post pubblicato da Degan.

Paola Barale: le parole su Degan che non ti aspetti

Eppure la showgirl solo qualche giorno fa in una intervista rialsciata a Verissimo che andrà in onda il prossimo 22 aprile, a una signora del pubblico che le faceva i complimenti con un pizzico di invidia per aver avuto accanto un uomo come Raz Degan, un po’ spazientita le ha risposto spiazzando tutti: “Dite così perché non lo conoscete bene”. Ma a quanto pare la risposta di Degan è stata di tutt’altro tenore. Insomma per farla breve: fate l’amore non fate la guerra!