Aereo
AereoI voli in aereo possono rivelarsi spesso noiosi in attesa di arrivare alla meta della nostra destinazione. Per trascorrere più piacevolmente le ore durante il tragitto in volo aereo, è possibile servirsi di Quicket, un’applicazione dedicata ai passeggeri curiosi di sapere qualcosa in più sul proprio vicino di volo.
L’applicazione fino a poco tempo fa permetteva solo di prenotare un volo aereo al miglior preszzo possibile, ma grazie a questa funzionalità aggiunta di recente, l’opzione Social check in,  i viaggiatori che lo vorranno potranno sapere qualcosa in più sul passeggero vicino di posto. Insomma sarà possibile conoscere nuove persone, magari stringere nuove amicizie e perché non conoscere l’anima gemella.
L’applicazione disponibile per i  dispositibi iOs e Android consente anche di accedere direttamente dal profilo facebook per accrescere le informazioni da convidere con i passeggeri dello stesso volo e magari aggiungerli quali nuovi contatti sul noto social network.
Insomma per chi viaggia per fare nuove conoscenze anche in volo potrà trovare in Quicket lo strumento tecnolgico che fa al caso suo, fermo restando che le conversazioni vecchio stile hanno tutt’altro fascino.

3 novembre