Napoli Capodanno 2016

Napoli Capodanno 2016Quest’anno ci sarà il consueto concertone a piazza del Plebiscito. Negli anni in effetti è diventato un appuntamento fisso. L’evento gratuito inizierà alle 21:30 e si protràrrà fino alla mezzanotte. Nel capoluogo campano il Capodanno si festeggerà non solo lungo Piazza del Plebiscito ma raggiungerà anche il lungomare di via Caracciolo fino ad arrivare alla Rotonda Diaz dove sarà possibile ammirare l’allestimento N’Albero.

Ma quale saranno i big prsenti a Piazza Plebiscito per festeggiare il nuovo anno? Di sicuro ci saranno gli Stadio, i Tiro mancini e il rapper napoletano Clementino. Sono previsti sul palco anche Franco Ricciardi, Jovine e Giulia Luzi, quest’ultima è una cantante emergente.

Inoltre sempre nella notte di San Silvestro è previsto il consueto spettacolo pirotecnico che sarà visibile sul lungomare da Castel dell’Ovo attorno all’1:30 e si protrarranno per una ventina di minuti. Nel Borgo marinari si potrà assistere a musica dance revival anni 70-80. A piazza della Vittoria appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della musica House. Mentre nella ex facoltà di Economia e Commercio si darà spazio alla musica latino-americana. Insomma come al solito a Napoli il Capodanno è uno spettacolo da non perdere.