batman

batmanCome annunciato dalla stessa casa produttrice il nuovo film su Batman con protagonista Ben Affleck nei panni dell’uomo pipistrello uscirà nelle sale cinematografiche nel corso del 2018 e le riprese inizieranno presumibilmente nella primavera del 2017.

Il rapporto con Daredevil

Il personaggio di Daredevil portato sul grande schermo del 2003 da Ben Affleck non lo ha soddisfatto pienamente, sopratutto se paragonato a quello della serie televisiva, l’attore giudicherebbe questa sua esperienza frustrante. Un flop che l’attore vorrebbe dimenticare facilmente, ma che in un certo senso ritorna alla sua mente poiché è grazie alla sua interpretazione di Daredevil che Ben Affleck avrebbe accettato di interpretare un nuovo eroe dei fumetti, Batman appunto. Una sorta di riscatto per aver dato vita ad un personaggio, quello di Daredevil, non riuscito, una pellicola che lo ha deluso, frustrato e con questo nuovo eroe cerca una rivincita per un film che non è riuscito come lo ci si aspettava ed è stato, in un certo senso, offuscato dalla serie Tv che propone una trama molto più interessante rispetto a quella della pellicola cinematografica.

Il lavoro su The Batman sta impegnando molto Ben Affleck, il quale non vuole trascurare nulla di questo nuovo personaggio per fare in modo di soddisfare anche i fans più accaniti dell’uomo pipistrello, ed è per questo che sta ancora lavorando alla sceneggiatura, per non lasciare nulla al caso.

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.