Europa League

Europa LeagueOggi lunedì 12 dicembre 2016 si tengono i sorteggi relativi all’Europa League. Nello specifico conosceremo gli abbinamenti ai sedicesimi di fianli per le uniche due squadre superstiti in questa competizione: la Roma e la Fiorentina (l’Inter e il Sassuolo sono state eliminate). Il sorteggio si tiene a partire dalle ore 13, un’ora dopo quello relativo alla Champions.

SORTEGGI EUROPA LEAGUE ROMA FIORENTINA: INFO DIRETTA TV E STREAMING

I sorteggi ai sedicesimi di finale relativi all’Europa League vengono trasmessi in diretta tv su Sky a partire dalle 13. Sempre gli abbonati grazie all’app Sky Go possono seguirli anche in diretta streaming.

La Roma di Spalletti grazie al primo posto conquistato nel girone può evitare incroci pericolosi, in particolare con le retrocesse dalla Champions, ovvero Rostov, Borussia Mönchengladbach, Legia Varsavia e Ludogorets. Tuttavia non sono poche le big che si sono classificate seconde nei rispettivi gironi che quindi potrebbero essere abbinate ai giallorossi: Manchester United, Olympiacos, Anderlecht, AZ Alkmaar, Celta Vigo, Gent, Krasnodar, Paok Salonicco, Beer Sheva, Villarreal e Athletic Bilbao. Lo United è ovviamente la squdra più temuta su tutte.