Carabinieri

I militari della Stazione di Ivrea hanno fermato ed arrestato un giovane chivassese 19enne alle 8:00 del mattino, colto in flagranza di reato mentre spacciava della droga alla fermata del bus in via Dora Baltea agli studenti. La segnalazione è partita dai genitori di alcuni studenti, che avevano notato da diverso tempo i movimenti sospetti e furtivi del giovane.

I militari, che erano presenti sul posto e hanno notato la compravendita di sostanze stupefacenti, hanno bloccato il ragazzo, e mentre lo perquisivano gli hanno trovato addosso una dose di marijuana e 110euro, probabilmente il frutto del commercio illecito.

Dopodiché i militari hanno provveduto anche a perquisire l’auto e l’abitazione del giovane pusher, rinvenendo 60 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti, che poi rivendeva agli studenti. La fermata dell’autobus era la sua postazione per lo smercio illegale.

Il ragazzo è stato successivamente accompagnato in caserma, dove è stato arrestato per spaccio di droga e detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari, in quanto risultava incensurato, in attesa del processo.