Raffaella Fico ritorna in tv, ospite del programma “Domenica live” condotta da Barbara D’Urso. La showgirl ha raccontato la sua vita, scandita dalle immagine e dalle foto che scorrevano sul teleschermo. Alla bella ragazza napoletana si sono illuminati gli occhi quando è comparsa la figlia Pia, nata dalla relazione con Mario Balotelli, che richiese addirittura il test del DNA per assumersi la paternità.

Acqua passata, i due sembrano aver trovato un equilibrio almeno per il bene della piccola. Così la descrive la Fico: “E’ una pacioccona, la mia vita. Io vivo a casa con mia mamma e mio fratello. Casa nostra è sempre viva. Anche se qualcuno di noi è triste, c’è sempre lei. Rianima tutto”.

Le immagini scorrono, e lo sguardo di Raffaella Fico si oscura un po’ quando compare Mario Balotelli, il padre di Pia: “Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando”.

Tuttavia una stoccata per SuperMario arriva, accusato dalla sua ex di essere poco presente nella vita della figlia: “Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c’è frequenza”.